Certificato sportivo non agonistico

Dott. Pietro Giagheddu

Certificato medico sportivo non agonistico

- Olbia (SS) -



Come ogni anno a settembre, con la ripresa delle attività sportive di bambini e ragazzi e la riapertura delle iscrizioni in palestre e centri fitness, ritornano i dubbi circa il certificato medico sportivo, su quando sia davvero obbligatorio farlo.

Non tutti sanno che dal 2013 la certificazione per l'attività sportiva non agonistica è obbligatoria.

Nello specifico dal 24 Aprile 2013 è presente un nuovo Decreto del Ministero della Salute che disciplina l’obbligo della certificazione di idoneità Medica anche dell’attività sportiva non agonistica e amatoriale.
Il certificato medico per attività sportive non agonistiche è a pagamento, esclusi i casi di attività ed eventi sportivi scolastici come i Giochi della gioventù che rilascia direttamente il Medico generico.
Il Dottore Pietro Giagheddu presso il suo studio ad Olbia in Via Martino Bassi 4, rilascia certificati d’ Idoneita' Non Agonistica con Refertazione dell’esame strumentale dell’ Elettrocardiogramma (ECG), obbligatorio per qualsiasi disciplina non agonistica.
Ha validità annuale dalla data del rilascio.

Chiamate al Cell 348/ 3366265 per fissare un appuntamento ad Olbia ed avere al più presto il Vostro Certificato Medico sportivo Non Agonistico e iniziare subito l'attività fisico-sportiva scelta in totale sicurezza !!!

Chiamate ora

Richiedete una visita specialistica con esecuzione di elettrocardiogramma

Chiamate ora
Share by: